Tragici incidenti: muoiono due giovani motocilisti
Tragici incidenti: muoiono due giovani motocilisti. Tragico scontro sulla Sassari-Olbia, muore un giovane meccanico di Ozieri. Incidente mortale, ieri pomeriggio attorno alle 15.30, sulla strada statale 597 “di Logudoro” a Oschiri, in provincia di Sassari.
A perdere la vita un motociclista, il 28enne Adriano Pinna di Ozieri, che si è scontrato con un’auto all’altezza del km 42, di fronte a un distributore di benzina.Secondo i rilievi effettuati dai carabinieri della Compagnia di Ozieri, il giovane meccanico percorreva la Sassari-Olbia in direzione della città gallurese con la sua Ducati 999 S.
Per cause ancora da accertare si è scontrato con l’auto che era davanti a lui, una Dacia Duster guidata da un pensionato di Olbia rimasto illeso. Pinna è stato disarcionato dal mezzo ed è finito sull’asfalto, nella corsia opposta. E’ morto sul colpo, inutili i soccorsi del 118, anche se sono arrivati immediatamente..
In moto si schianta contro un mezzo parcheggiato: Pabillonis, la vittima è un 38enne
Tragico incidente questo pomeriggio a Pabillonis, provincia di Medio Campidano. Un uomo in sella alla sua moto Ducati ha perso il controllo del mezzo e dopo una sbandata si è andato a schiantare contro un camion regolarmente parcheggiato.
Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo a Gianluca Medda, 38 anni, morto sul colpo. L’uomo è stato sbalzato dalla moto ed è finito sull’asfalto. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio, intorno alle 16, in via Sardegna.
Sul posto sono intervenuti per i rilievi del caso i carabinieri della Stazione di Sardara e quelli del Norm della Compagnia di Villacidro. Non è servito a salvare la vita al 38enne l’immediato arrivo dei medici dell’ambulanza del 118. (Fonte unione sarda.it)