Cronaca

Tragico incidente, muore ragazza di 21 anni

Tragico incidente, muore ragazza di 21 anni

Tragico incidente, muore ragazza di 21 anni. Incidente: muore ragazza 21enne, corpo nella campagna. Un’alba amarissima per la ragazza di 21 anni che è rimasta vittima di un drammatico incidente avvenuto questa mattina alle primissime luci dell’alba lungo la strada che collega Ostuni a Ceglie Messapica nel Brindisino.

L’incidente questa mattina

La sua auto è uscita fuori strada e si è schiantata contro un muretto. L’allarme è scattato poco l’alba di oggi giovedì 14 luglio quando è stato chiesto l’intervento del 118 per un incidente stradale.  Lo schianto contro il muretto è avvenuto all’altezza di contrada Traetta, in agro di Ostuni, lungo la strada provinciale che collega la città bianca con Ceglie Messapica, nel brindisino.

Quando sono giunti sul posto i mezzi di soccorso, però, per la giovane alla guida, una ragazza di 21 anni, non c’era ormai più nulla da fare. L’auto a bordo della quale viaggiava, una Smart si è praticamente accartocciata dopo lo schianto (nella foto della Gazzetta del Sud) sbalzando il corpo della giovane nella vicina campagna.

L’auto si è distrutta contro un muro

Sull’incidente stanno indagando gli agenti della polizia stradale di Fasano che hanno effettuato i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dello schianto. Lungo la strada provinciale sono giunti anche i vigili del fuoco che hanno provveduto alla messa in sicurezza della strada che è rimasta chiusa al traffico.

Al momento sembra che non vi siano altre auto coinvolte e che la giovane sia finita fuori strada per poi schiantarsi contro un muro probabilmente dopo aver perso il controllo della vettura.

Come riportato dalla stampa locale la ragazza è figlia di un noto professionista del posto. A ottobre prossimo si sarebbe dovuta laureare. Oltre ai genitori lascia un fratellino di dieci anni.

Studente lavoratore 18enne muore in incident
18enne
Studente lavoratore 18enne muore in incidente
Prorogata l'allerta meteo in Campania anche domani
allerta
Prorogata l’allerta meteo in Campania anche domani

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it