Travolti da un Suv: lei è morta, lui è grave
Travolti da un Suv: lei è morta, lui è grave. Nella serata di ieri, giovedì 1 settembre, a Carpi nel Modenese, si è consumata una tragedia. Alle porte di Carpi in zona Santa Croce. intorno alle ore 19.30 un auto che procedeva in direzione di strada per Correggio ha travolto due persone, due giovani sulla ventina, che attraversavano la strada in corrispondenza dell’incrocio con via Bersana.
Drammatico incidente
L’incidente, secondo le prime ricostruzioni riportate dai media locali, è risultato fatale. Per uno dei due pedoni, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. La ragazza è morta sul colpo.
Ferito anche il giovane che era con lei, un ragazzo sui 20 anni come la vittima, che è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Baggiovara. Il giovane avrebbe riportato un grave trauma al torace.
L’ambulanza di Carpi giunta sul posto per portare i primi soccorsi ha chiesto in supporto del medico, che è dovuto arrivare in volo con l’elicottero di Pavullo. Purtroppo era ormai troppo tardi.
Il velivolo è dovuto rientrare nel Frignano per questioni di visibilità notturna, quindi è fatto arrivare l’elicottero da Bologna che ha caricato il ferito per poi trasportarlo in Ospedale.
Secondo una primissima ricostruzione dei fatti, i due giovani stavano facendo una passeggiata e stavano attraversando la strada nei pressi di via Bersana quando il veicolo diretto verso Correggio li ha travolti.
Traversa San Giorgio è chiusa al traffico dall’intervento della Polizia Locale e dei Carabinieri per consentire i rilievi del sinistro ed è rimasta chiusa per ore. I veicoli di passaggio sono costretti a ritornare indietro, non essendo segnalate deviazioni preventivamente.
Nell’immediatezza dei fatti non è stato possibile identificare la vittima e il ferito, in quanto non avevano con sé documenti personali.