Tre anni, cade dal balcone e muore dopo una notte in ospedale

Il Caudino
Tre anni, cade dal balcone e muore dopo una notte in ospedale
Valle Caudina: due vite salvate in pochi giorni dall'ambulanza con il medico a bordo, i ringraziamenti del vice sindaco Giordano

Una tragedia si è consumata nella serata di ieri nella città di Caserta. Un bambino di tre anni è caduto dal balcone della sua casa al quarto piano ed è morto.

Secondo una prima ricostruzione, i genitori erano in casa e il piccolo sarebbe sfuggito al loro controllo solo per qualche minuto. Arrivato sul balcone, sarebbe salito su un tavolo e poi da lì il salto nel vuoto. Ad attutire la caduta, la presenza di alcuni fili stendi panni.

E’ stato subito allertato il 118 e all’arrivo dei soccorsi il piccolo era ancora in vita. Intubato, in gravissime condizioni, il bimbo è deceduto nonostante tutti i tentativi dei medici dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di strapparlo alla morte. Ma dopo una notte di agonia non c’è stato nulla da fare.

Sul posto è giunta la polizia della questura di Caserta e del caso è stato subito informato il questore Antonio Borrelli che ha seguito poi tutta la notte l’evolversi della vicenda. Stando ad alcune indiscrezioni, allo stato non ci sarebbe nessun indagato.