Tre decessi in poche ore, in provincia di Avellino continua la strage di anziani
Tre decessi in poche ore, in provincia di Avellino continua la strage di anziani. Salgono a tre i morti oggi in provincia di Avellino.
Oltre all’81enne di Sturno, di cui ha dato notizia l’asl Avellino, due persone hanno perso la vita all’azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati.Lo comunica la stessa azienda ospedaliera.
È deceduta questa mattina, nella terapia intensiva del Covid Hospital dell’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino, una 78enne di Ospedaletto d’Alpinolo.
La donna era arrivata al Pronto soccorso della Città ospedaliera il 26 ottobre. Risultata positiva al nuovo Coronavirus, era stata ricoverata nell’Unità operativa di Medicina d’Urgenza.
Ieri le condizioni della donna, dal 31 ottobre in terapia subintensiva, sono ulteriormente peggiorate. Intubata, è stata trasferita nella terapia intensiva del Covid Hospital.
È deceduta poco fa, nell’Unità operativa di Medicina d’Urgenza dell’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino, una 75enne residente a Volturara Irpina (Av).
La donna, positiva al nuovo Coronavirus, era stata trasportata in gravi condizioni al Pronto soccorso della Città ospedaliera il 5 novembre ed era stata ricoverata in terapia subintensiva.
Tre morti, tre persone anziane. Assistiamo inermi a questa vera e propria strage che sta colpendo tutti i paesi e tutte le città.
Tre decessi in poche ore, in provincia di Avellino continua la strage di anzianidecessum
Da oggi la Campania èzona rossa e ci auguriamo che sia una misura in grado di fermare i contagi e, quindi, le morti.