Tre morti e due bambine ferite in un terrrbile incidente

Redazione
Tre morti e due bambine ferite in un terrrbile incidente
Malore improvviso stronca docente di appena 43 anni a Frignano

Tre morti e due bambine ferite in un terrrbile incidente. Gravissimo incidente stradale sulla Jonio-Tirreno, in provincia di Reggio Calabria e precisamente all’altezza di Melicucco.

Tre persone sono morte a seguito del violentissimo scontro frontale tra due automobili, un’Alfa Romeo Giulietta e una Bmw, così violento che una è sbalzata su un albero a bordo strada.

Tra le vittime una ragazza che proprio oggi compiva 36 anni

Due bambini, rimasti feriti nello scontro, sono in prognosi riservata all’ospedale di Polistena. Sul posto sono intervenute alcune ambulanze e l’elisoccorso, presenti carabinieri e agenti della Polstrada di Gioia Tauro.

Il personale Anas, il 118 e le Forze dell’Ordine sono sul posto per gestire l’emergenza e per ripristinare la viabilità appena possibile.

La Jonio-Tirreno è attualmente chiusa al traffico con lunghissime code in entrambi i sensi di marcia. Totalmente paralizzato il traffico anche sulle strade interne di Melicucco e Cinquefrondi, al punto che in serata si è resa necessaria anche la chiusura dello svincolo di Cinquefrondi.

La piccola vittima

C’è anche una bambina di quattro anni tra le vittime dello scontro frontale avvenuto sulla statale Ionio-Tirreno nel territorio del comune di Melicucco in provincia di Reggio Calabria.

La piccola, che è deceduta appena giunta nell’ospedale di Polistena, era a bordo della Bmw. Nell’auto c’era un’altra minore anche lei in gravissime condizioni, che è trasferita in elisoccorso in una struttura ospedaliera di Messina.

Le due bambine, da quanto si è potuto apprendere, erano sulla Bmw che si è scontrata con l’Alfa Romeo il cui conducente è deceduto.

Le urla strazianti in ospedale

Oltre alla bambina deceduta e a quella rimasta gravemente ferita a bordo della Bmw, una delle due vetture coinvolte, viaggiavano anche una donna che è morta sul colpo e due persone, il conducente e un’altra donna seduta al suo fianco, entrambe rimaste ferite.

L’altra vittima, morta sul colpo, è il conducente dell’Alfa Romeo che viaggiava da solo. L’uomo e la donna feriti sono ricoverati nell’ospedale di Polistena.