Tre, morti e un ferito in una sparatoria a Ischia
I morti sono due uomini e una donna

Tre, morti e un ferito in una sparatoria a Ischia. Una sparatoria si è verificata nel pomeriggio di oggi, sabato 16 agosto, nella zona Cuotto di Forio d’Ischia: quattro le persone coinvolte.Gravissimo il bilancio: 3 morti, due uomini e una donna. Lo riporta Napoli Fanpage.
C’è anche un ferito. Sul posto il 118 e le forze dell’ordine e ci sono decine di persone che si sono accalcate intorno alla zona del delitto, cinturata dalla polizia municipale e dai carabinieri della locale stazione che hanno coperto con un telo la scena del delitto, le cui orribili foto, tuttavia, sono rapidamente circolate sui social.
Il fatto è avvenuto all’ingresso di un noto parco hotel della zona. Lì, riversi a terra, i cadaveri di due persone, un uomo e una donna, in una pozza di sangue. I due cadaveri sono stati trovati sulla strada accanto all’ingresso di un albergo; il terzo, quello dell’altro uomo, è a poche decine di metri.
Stando alle prime indiscrezioni raccolte si tratterebbe di persone adulte, il movente sarebbe familiare, i colpi sarebbero stati inferti al capo, quasi come una esecuzione. Non si esclude l’omicidio-suicidio: l’assassino, infatti, avrebbe prima ammazzato un uomo e una donna non italiana, poi si sarebbe tolto la vita.