Tre morti in Valle Caudina mentre si impennano i contagi ad Airola
Tre morti in Valle Caudina mentre si impennano i contagi ad Airola. Il Covid- 19 continua a colpire duro la Valle Caudina. Oggi, a Cervinara, si registra il terzo morto dall’inizio di questa seconda ondata.
Due morti a Cervinara
Purtroppo, per Cervinara, parliamo della seconda vittima, nel giro di soli pochi giorni.
Scuola Bucciano
Ma, purtroppo, in serata viene chiusa anche la scuola media di Bucciano, perché una docente risulta positiva.
Michele Napoletano
Nel pomeriggio, il sindaco di Airola, Michele Napoletano ha chiuso tutte le scuole di ogni ordine e grado.
Una chiusura che protrarrà sino a sabato 17 ottobre, ma il primo cittadino ha già annunciato che, almeno per il liceo classico, la sospensione delle lezioni in presenza continuerà ancora.
Otto positivi
Non solo Napoletano comunica che i contagi ad Airola sono arrivate a ben otto unità. Bisogna ricordare che Airola era covid- free sino all’altro ieri. Il covid- 19 si propaga in maniera incontrollabile.
Tre morti in Valle Caudina mentre si impennano i contagi ad Airola
Non esistono confini o mura che lo possano fermare. Purtroppo, alcuni comportamenti, come la festa di cui parla il sindaco di Airola, fanno impennare ancora di più i contagi.
Responsabilità
Ci vuole responsabilità, responsabilità persona e civica. Non possiamo continuare a contare i morti perché qualcuno non rispetta le regole,
Sarebbe anche ora di piantarla con le polemiche inutili. E’ un tempo straordinario quello che stiamo vivendo in Valle Caudina, un tempo che non ammette errori e soprattutto non ammette stupidità.