Tre operai feriti nell’esplosione all’interno di un impianto di autodemolizione
L'esplosione dovrebbe essere scaturita dall'esplosione di una bombola di gpl

Tre operai feriti nell’esplosione all’interno di un impianto di autodemolizione. Ennesimo incidente sul lavoro questa mattina, che ha purtroppo visto coinvolti tre lavatori rimasti feriti. I drammatici fatti sono avvenuti a Pomigliano d’Arco.
I tre, erano impegnati ad eseguire dei lavori presso un impianto di autodemolizione situato in via San Giusto, confinante con Tavernanova a Casalnuovo.
Stando alle prime informazioni trapelate, un veicolo che doveva essere demolito, mentre, tramite un braccio meccanico, veniva spostato, è improvvisamente esploso. Sembrerebbe che ad esplodere sia stata una bombola di Gpl che si trovava sul mezzo.
I tre immigrati, che si trovavano sul posto, sono rimasti coinvolti nell’esplosione rimanendo feriti. Uno di loro, purtroppo, è in gravi condizioni, stando a quanto è emerso. Scattato l’allarme, sul posto sono corsi i vigili del fuoco, i carabinieri e i sanitari.
Il personale medico, prestato il primo soccorso sul posto, ha trasportato d’urgenza i tre lavoratori in ospedale, al Cardarelli. I pompieri, nel mentre, hanno provveduto a spegnere l’incendio nato dall’esplosione. I carabinieri hanno messo in sicurezza l’area e avviato le indagini per ricostruire con esattezza l’accaduto e chiarire le cause dell’incidente.