Attualità

Tre settimane di vacanze per 66 bambini di Cervinara

Tre settimane di vacanze per 66 bambini di Cervinara

Tre settmane di vacanze per 66 bambini di Cervinara. Questa mattina, presso la struttura Life Swimming di via Variante, ha preso avvio il centro estivo promosso dal comune di Cervinara.

Tre settimane di attività

Accolti dal Sindaco Caterina Lengua e dall’Assessore ai servizi sociali Paola Pallotta, i bambini ed i ragazzi, accompagnati dai genitori, hanno dato inizio a tre settimane di attività  che  riguarderanno, oltre a  bagni in piscina, anche escursioni naturalistiche allaria aperta,  corsi di equitazione e gite in montagna.

Nonostante la sensibile riduzione delle risorse messe a disposizione dal governo nazionale, l’assessorato ai servizi sociali, con il supporto degli uffici, ha fatto di tutto per consentire a 66 bambini e ragazzi di vivere giornate di spensieratezza e socializzazione.

Uno sforzo che deve essere apprezzato visto il grave momento di crisi economica che stiamo vivendo. Per tre settimane, questi 66 bambini e ragazzi si potranno considerare in vacanza a tutti gli effetti. Non avranno nulla da invidiare a quei coetanei più fortunati che possono vivere l’estate al mare, in montagna o all’estero.

Alla guida dopo aver bevuto e sotto effetto di cocaina
bevuto
Alla guida dopo aver bevuto e sotto effetto di cocaina
40enne muore accoltellato dopo una lite
40enne
40enne muore accoltellato dopo una lite
Medico muore a 36 anni durante immersione
immersione
Medico muore a 36 anni durante immersione

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it