Cervinara

Trionfa l’amore a Il Giardino dei Tigli- Villa Bianco

Trionfa l’amore a Il Giardino dei Tigli- Villa Bianco

Trionfa l’amore a Il Giardino dei Tigli- Villa Bianco. Si aprono i cancelli della villa e già ti senti proiettato in un altro mondo, un altrove dove la bellezza e la grazia sono le padrone incontrastate.

Il Giardino dei Tigli – Villa Bianco

Basta solo varcare la soglia de Il Giardino dei Tigli – Villa Bianco per essere rapiti dall’incanto. Questa splendida location si trova a Cervinara, in Via Paertenio, al centro della Valle Caudina. Immersa nel verde della catena del Partenio con di fronte lo scenario del Massiccio del Taburno, una  dimora signorile che sembra essere stata creata apposta per regalare un sogno.

I padroni di casa hanno saputo curare un giardino splendido e aprire le porte di una di quelle magioni dove sembra che si possa camminare solo in punta di piedi per non sciupare questa armonia.

Non a caso, Il Giardino dei Tigli- Villa Bianco resta una delle location preferite dagli sposi di tutta la Campania. Ma, da qualche tempo, il telefono squilla per prenotare una visita anche da chi vive fuori regione. Così fioccano prenotazioni dal Piemonte, Veneto e Lombardia.

Del resto, oltre alla bellezza e all’incanto naturale, grazie alla Wedding  Planner Virginia De Fazio, ai promessi sposi viene pianificato tutto. Loro non devono preoccuparsi più di nulla. Devono pensare al loro amore e a inebriarsi di bellezza.

La stessa Virginia può contare su uno staff formidabile. Si comincia dagli arredi, in giardino ed in sala. Maitre e camerieri sono di classe e discreti. Una squadra rodata, a cui basta guardarsi negli occhi per soddisfare qualsiasi richiesta.

I sommelier riescono ad abbinare il vino giusto ad ogni portata, senza dimenticare le beneaugurati bollicine. Cuochi e pasticcieri raccontano una vera e propria storia gastronomica, in grado di stupire anche i palati più fini.

Baciarsi al tramonto

Tutto il resto è regalato dalla natura. Quando si arriva al tramonto, la bellezza e l’empatia avvolge sposi ed invitati. Il rosso che colora quel particolare momento accende il desio di  baciarti.

Chiunque voglia inebriarsi di questa struggente bellezza non deve fare altro che telefonare allo 0824/838783. Chi lo farà resterà stupito anche dalla politica dei prezzi che viene applicata. A Il Giardino dei Tigli- Villa Bianco interessa solo far trionfare l’amore.

Red

Alla guida dopo aver bevuto e sotto effetto di cocaina
bevuto
Alla guida dopo aver bevuto e sotto effetto di cocaina
40enne muore accoltellato dopo una lite
40enne
40enne muore accoltellato dopo una lite
Medico muore a 36 anni durante immersione
immersione
Medico muore a 36 anni durante immersione

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it