Troiano incassa l’appoggio di Capuano

Redazione
Troiano incassa l’appoggio di Capuano
L'ingegnere Capuano nominato nell'Osservatorio Regionale gestione rifiuti

Troiano incassa l’appoggio di Capuano. Lunedì 23 agosto, a partire dalle ore 19,00, Aniello Troiano, candidato sindaco per Alternativa per San Martino, presenterà la piattaforma programmatica presso l’ex Eca. Si tratta del secondo appuntamento pubblico di Troiano, dopo l’intervista in cui annunciò la sua candidatura.

Composizione della lista

Oltre ai programmi, si pensa anche alla composizione della lista che dovrà guidare. Ora è iniziato il conto alla rovescia verso la presentazione. Ricordiamo che si vota il 3 ed il 4 ottobre e le liste dovranno essere presentate entro sabato 4 settembre alle ore 12,00.

Proprio su questo versante continua l’interlocuzione con Franco Capuano. I due hanno una comune visione della politica ed anche le idee chiare sulle priorità da mettere in campo per San Martino Valle Caudina.

Questo non vuol dire che Franco Capuano possa scendere in campo direttamente. Il funzionario dell’Alto Calore Servizi, insieme al suo gruppo, valuta con attenzione se candidarsi o meno. Ma, comunque vada, ha assicurato il suo appoggio ad Aniello Troiano.

Potrebbe, quindi, trattarsi di un appoggio esterno che darebbe senza entrare direttamente in lista. La riserva verrà sciolta nei prossimi giorni.  Questo  proprio perché il tempo inizia ad essere tiranno e bisogna consegnare un quadro chiaro a chi ha intenzione di mettersi all’opera per la composizione delle liste.

Incalzare il sindaco uscente

Dal canto suo Troiano, oltre a disegnare il programma, incalza il sindaco Pasquale Pisano, punto su punto, su ogni singola questioni. Nelle scorse settimana non sono mancati gli attacchi e le risposte, come se ci trovassimo già in campagna elettorale.

E Pisano non sta certo a guardare. La sua squadra resta coesa e, probabilmente, saranno tutti ricandidati. Anche il primo cittadino si sta muovendo per rinforzare la lista e non viene escluso un colpo a sorpresa dell’ultima ora. A breve si aprirà la partita più importante, quella di convincere i cittadini a scegliere tra i due candidati a sindaco.