Troppo caldo, malore mortale in spiaggia per un 34enne

Redazione
Troppo caldo, malore mortale in spiaggia per un 34enne
Valle Caudina: finalmente irrompe l'estate, addio nubi e pioggie

Troppo caldo, malore mortale in spiaggia per un 34enne. Un turista lombardo di 34 anni è morto dopo aver accusato un malore – probabilmente un ictus – mentre era in spiaggia a Cala Sabina, nei pressi di Golfo Aranci.

L’uomo si è improvvisamente accasciato mentre trascorreva la giornata al mare. Immediatamente sono intervenuti diversi bagnanti – tra i quali alcune infermiere libere dal servizio – che hanno cercato di prestare i primi soccorsi.

------------

Poi, sono arrivati gli uomini della Guardia Costiera di Golfo Aranci e i medici del 118 che hanno tentato in tutti i modi di rianimare il giovane. Tutti i tentativi mesi in atto, purtroppo, non hanno avuto buon esito.

Troppo caldo, malore mortale in spiaggia per un 34enne

E’ intervenuto anche l’elisoccorso dall’ospedale di Olbia, ma nonostante il prodigarsi dei medici e dei soccorritori non c’è stato niente da fare. Il magistrato della Procura di Tempio Pausania ha disposto la restituzione della salma del 34enne ai familiari.

Tragedia nella notte

Tragedia nella notte a Sassari, si schiantano sulle auto in sosta: muore un ragazzo di 19 anni. La vittima è Alessio Murgia. Feriti altri tre giovani nel pauroso scontro.

Un ragazzo sassarese di 19 anni, Alessio Murgia, è morto poco dopo le 2.30 del mattino in corso Margherita di Savoia a Sassari mentre rientrava a casa dopo aver festeggiato la vittoria della nazionale di calcio. Dalla festa alla tragedia il percorso è stato veramente breve.

L’auto su cui viaggiava, condotta da un amico, è uscita di strada lungo la discesa di corso Margherita di Savoia, all’incrocio con largo Macao, andando a schiantarsi sulle auto in sosta. Il giovane è morto sul colpo.

Feriti il conducente e altri due amici che erano sull’auto, trasportati all’ospedale dal 118. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco; che hanno messo in sicurezza l’area e le auto, Guardia di Finanza e i carabinieri e 3 squadre del 118.