Trovati morti in un laghetto due coniugi ultraottantenni

Dovrà essere effettuata un'autopsia

Redazione
Trovati morti  in un laghetto due coniugi ultraottantenni

Trovati morti in un laghetto due coniugi ultraottantenni. Michele Pelosi e Maria Natalina Di Guglielmo trovati morti in un laghetto. I due, marito e moglie, trovati vicino ad un’area pic-nic. Sono stati rinvenuti dopo l’allarme lanciato dai familiari. E’ tata disposta l’autopsia. Indagini sono in corso.

Il 9 gennaio 2026, a Guardia Sanframondi, in provincia di Benevento, si è verificata una tragedia che ha coinvolto due anziani coniugi, Michele Pelosi di 84 anni e Maria Natalina Di Guglielmo di 86 anni, trovati senza vita in un laghetto vicino a un’area pic-nic nella località Pineta.

L’allarme è stato dato nel pomeriggio a seguito della loro scomparsa dall’abitazione vicina, segnalata dai familiari

Le forze dell’ordine, composte dai Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita, insieme ai Vigili del Fuoco e ai soccorritori del 118, sono intervenute tempestivamente ma hanno potuto soltanto constatare il decesso.

Le salme sono state trasferite all’obitorio del cimitero cittadino, dove sono state messe a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha disposto l’autopsia.

Sono in corso indagini per determinare la dinamica dell’accaduto; tuttavia, l’ipotesi più accreditata rimane quella di una tragica fatalità.