Trovato il cadavere di un 94enne sul ciglio della strada
Trovato il cadavere di un 94enne sul ciglio della strada. I carabinieri di Soliera, nel Modenese, sono intervenuti nella giornata di oggi in via Carpi – Ravarino di Limiti di Soliera per prelevare un cadavere a bordo strada.
Si trattava di un uomo anziano, un 94enne il cui cadavere sarebbe stato segnalato sul ciglio della strada. Le forze dell’ordine sono accorse sul posto per ricostruire la vicenda, ma secondo i primi accertamenti il decesso sarebbe dovuto a un incidente.
Il 94enne era infatti impegnato a bruciare alcune sterpaglie a bordo strada quando è scivolato accidentalmente nel fossato nel quale aveva appiccato il fuoco. Aveva riportato ustioni gravi che avrebbero poi causato il decesso.
Indagini in corso
Gli accertamenti definitivi sulle case della morte sono ancora in corso, ma si propende per la pista delle gravi ustioni che avrebbero portato l’anziano alla morte. Di questo si occupa la Medicina Legale, accorsa sul posto per effettuare tutti i rilievi del caso.
La salma è attualmente a disposizione dell’autorità giudiziaria fino a conferma definitiva delle analisi. Soltanto in seguito si potrà procedere con la sepoltura e il rito funebre per l’anziano 94enne.
Il tutto è accaduto all’altezza della ditta Finek. Le forze dell’ordine sono all’opera per chiarire cosa si sia esattamente verificato e perché l’uomo si trovasse da quelle parti per dare fuoco alle sterpaglie.
Sotto shock la comunità, che è in attesa del frattempo di ulteriori notizie su quanto accaduto all’anziano di 94 anni. Di lui per ora si hanno poche notizie: nulla si sa sul suo stato familiare e sulle sue generalità.
Le forze dell’ordine mantengono le informazioni riservate mentre la medicina legale accerta l’effettiva dinamica dei fatti e le precise cause del decesso. La pista del tragico incidente però resta quella più accreditata per il momento, anche con il passare delle ore.
Accoltellato in strada a Bari durante litigio, muore 45enne
Un pregiudicato 45enne di Bari è morto nella notte in ospedale a seguito delle ferite provocate da un accoltellamento avvenuto nella tarda serata di ieri durante un litigio avvenuto in strada nel quartiere Libertà di Bari.
A quanto si apprende l’uomo, con precedenti per estorsione, lesioni personali e rapina, è rimasto ferito da un’arma da taglio al braccio e al torace durante una lite con altre persone. E’ stato ricoverato in codice rosso ma poche ore dopo è deceduto. Le indagini, coordinate dalla Procura di Bari, sono delegate agli uomini della squadra mobile della questura.