Trovato il cadavere di un uomo in un fosso. Nel pomeriggio diieri ieri lunedì 16 ottobre è trovato il cadavere di un uomo in un fosso a Mezzate, che è una frazione di Peschiera Borromeo, in provincia di Milano.
Sono subito aperte le indagini per capire a chi appartiene il corpo e soprattutto ricostruire la dinamica della morte. Sul caso indagano i carabinieri.
Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 14.30 di oggi. Sulla base di quanto appreso fino a questo momento, sono alcuni passanti a notare il corpo all’interno di un canale secondario che si trova in una strada vicinale.
Sono perciò subito allertati i soccorsi. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari dell’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu).
I medici e i paramedici sono intervenuti con un’ambulanza e un’automedica e hanno dichiarato il decesso dell’uomo. Sul posto c’erano anche gli agenti della polizia locale e i carabinieri che hanno svolto tutti i rilievi del caso per capire cosa possa essere successo.
Per il momento non è ancora chiaro cosa abbia causato la morte. Attualmente la vittima non è identificata perché addosso non aveva alcun documento. Sul corpo, inoltre, non è trovata nessuna traccia evidente di violenza.