Trovato morto il 48enne Luigi Rossetti
L'uomo era uscito per fare un giro in moto e non èpiù tornato a casa

Trovato morto il 48enne Luigi Rossetti . Il cadavere di Luigi Rossetti di 48 anni, gommista è stato trovato nel territorio del comune di Venticano, in provincia di Avellino. Ieri era uscito per fare un giro in motocicletta.
Il corpo senza vita di Luigi Rossetti, un gommista e centauro di 48 anni originario di Apice, in provincia di Benevento, nel Sannio, è stato trovato questa mattina.
Luigi era uscito per un giro in moto e la sua famiglia non aveva sue notizie da oltre 24 ore. La sua moto BMW e il corpo sono stati rinvenuti da un giovane agricoltore nei pressi del raccordo autostradale Castel del Lago – Benevento, in territorio comunale di Venticano, nella provincia Irpina.
I soccorsi
L’agricoltore ha immediatamente avvisato le autorità competenti, che sono giunte sul posto insieme a personale della Polstrada, ambulanze del 118 e operatori Anas.
La salma è stata recuperata e posta sotto sequestro su disposizione della Procura della Repubblica di Benevento, che ha avviato le indagini per accertare le cause reali del decesso e la dinamica dell’incidente.
Luigi Rossetti era sposato e padre di una bambina. La vicenda sottolinea la necessità di chiarire le circostanze di questa tragedia che ha colpito una famiglia della zona.