Quantcast

Tublat.com la web agency caudina che sta conquistando l’Italia

di redazione
1 settimana fa
28 Aprile 2021
Tublat.com la web agency caudina che sta conquistando l’Italia

Tublat.com la web agency caudina che sta conquistando l’Italia. È il momento di ripartire, questo è l’imperativo che fa da padrone in Italia. La brutale pandemia da COVID-19 ha messo a dura prova l’economia del bel Paese, già in precedenza sofferente. Se poi ci volgiamo al mezzogiorno, una rinascita sotto l’aspetto economico non può che far esclamare: ci vorrebbe un miracolo!!!

Eppure proprio nel cuore del Sud Italia, tra le imponenti e meravigliose montagne del Partenio da un lato e il monte Taburno dall’altro, nella ridente Valle Caudina, ha visto i lumi una realtà divenuta in pochissimi anni baluardo di innovazione.

Questa è Tublat.com, un web agency innovativa, fondata da un giovane sannita, Gianluca Iannotta, originario di Sant’Agata de’ Goti (BN). Nata da un’idea geniale, questa web agency ha in poco tempo riscosso tanto successo da vedersi crescere esponenzialmente nei soli ultimi due anni.

Tublat.com

Tublat.com nasce come web agency in crowdsourcing dove l’utente faceva appello ad essa, attraverso il sito web molto facile e intuitivo. Immediatamente veniva preso in carico da un project manager che affidava i vari compiti del progetto ad un team di oltre 300 freelancers; garantendo alti livelli di professionalità e competenza.

Insomma già tutto questo mostra il profilo altamente innovativo di Tublat.com. Ma, tutto ciò va sommato all’intuizione geniale che il suo giovane fondatore ha avuto. Tublat.com è completamente online, scardinando la vecchia visione della necessità di muri fisici.

Oggi un aspetto questo risultato vincente a causa della mobilità ridotta dovuta al COVID-19. L’ideale che si cela dietro la sua fondazione è quello di essere “un aiuto concreto per le piccole e medie imprese” così il giovane Iannotta risponde quando gli si chiede perché ha creato Tublat.com.

Attento alla realtà economica

Attento alla realtà economica che lo circonda, Iannotta ha intuito da subito l’importanza di rendere accessibile ad esse, che costituiscono la spina dorsale dell’economia italiana, i benefici del complesso universo digitale, perché oggi per un’azienda è importantissimo potersi ritagliare la loro presenza nel web.

Molte altre agenzie che offrono servizi del genere lo fanno attraverso costi spesso non sostenibili e lasciandole sole durante tutto il percorso. Con Tublat.com ciò non accade. Poiché offre i suoi servizi e prodotti a costi davvero contenuti e fin dalla richiesta di avvio di un progetto, l’utente è seguito passo dopo passo.

Pensiamo che proprio questo periodo tanto difficile causato dalla pandemia da Covid-19, ha costretto le persone, a seguito di necessarie misure restrittive a trascorrere più tempo online e a fare acquisti in rete.

Ciò ha provocato un’impennata della curva relativa all’utilizzo di Internet e in particolare degli acquisti online, portando perciò ad un rilevante aumento della richiesta di creazione di siti web.

Dunque proprio in tal senso le richieste di aiuto per Tublat.com continuano a crescere; dimostrando quanto i suoi prodotti e servizi siano indispensabili per le PMI e quanto tutto ciò che offre sia contornato da alta qualità, professionalità e competenza.

Business model di Tublat.com

Tutto questo ha permesso a Tublat.com di modificare il suo business model, passando dal crowdsourcing alla gestione diretta dei progetti; comportando effetti importanti sui clienti, in termine di qualità ed assistenza.

Oggi, Tublat.com consente a tutti di creare e gestire la propria presenza online attraverso una piattaforma automatizzata. Infatti basta collegarsi al sito web www.tublat.com e a costi molto contenuti si possono registrare e trasferire domini, creare siti web, blog ed ecommerce acquistando piani di hosting Linux ssd per i più esperti oppure utilizzare il website builder drag and drop per gli utenti meno esperti.

Tublat.com mette a disposizione anche le proprie competenze attraverso servizi professionali di web design e marketing online (che possono essere Il servizio seo che riguarda l’ottimizzazione per i motori di ricerca del sito web, blog o ecommerce. Il servizio di gestione ed ottimizzazione delle campagne pay per click sui motori di ricerca e social network).

Dunque in questo momento tanto difficile, che sta schiacciando l’economia in generale, dove scoraggiarsi è facile, si può affermare con certezza la fortuna della presenza di realtà quale Tublat.com.

Questa giovane web agency, considerata la più innovativa d’Italia, è davvero l’insigne rappresentante delle qualità presenti nel meridione; e che nonostante i pregiudizi, il Sud può di certo essere una fucina di innovazione e progresso e per questo di esempio per tutti; partendo proprio da splendide e geniali realtà come Tublat.com.

Temi di questo post