Cronaca

Uccide la madre in casa con numerose coltellate

Uccide la madre in casa con numerose coltellate

Uccide la madre in casa con numerose coltellate. Napoli: uccide la madre in casa con numerose coltellate. Una donna è stata uccisa in casa dal figlio, probabilmente al termine di una lite. L’episodio è accaduto in via Rampe San Giovanni Maggiore, nel centro della città di Napoli.

La vittima è la moglie di un noto medico che vive in zona. Sul posto gli agenti della polizia e gli uomini della scientifica per i rilievi del caso. La vittima sarebbe Filomena Galeone, classe 1961. Il figlio è un giovane, classe 2005, 17 anni, nato in Lituania ed adottato dalla coppia.

L’omicidio: le urla poi il delitto

Dalle prime ricostruzioni, nel tardo pomeriggio di ieri i residenti della zona hanno sentito urla provenire dall’appartamento dove vive la famiglia. In quel momento, nell’appartamento sarebbero stati presenti solo la donna e il figlio adottivo.

Il marito, un medico di Napoli, in quel momento non era invece in casa. Urla che sarebbero state il preludio al delitto, con il figlio che avrebbe ucciso la madre colpendola con numerose coltellate, forse al termine di un violento litigio.

Sono stati gli stessi residenti della zona, preoccupati dalle urla, a chiamare i soccorsi componendo il numero di emergenza 113. Quando gli uomini della polizia sono arrivati, il giovane non ha opposto resistenza e si è fatto ammanettare.

L’arrivo degli agenti

Pare anche che il ragazzo che fosse in stato confusionale all’arrivo degli agenti, ma non è chiaro se questo fosse dovuto a quanto accaduto poco prima. Sul posto anche il magistrato del Tribunale dei Minori di Napoli.

I residenti raccontano di urla provenire dal balcone, e dell’immagine del giovane con le mani insanguinate apparso alla finestra dell’appartamento. Sul posto agenti di polizia, tecnici della scientifica e personale medico-sanitario delle ambulanze del 118. (ansa.it)

Ragazza muore colpita da una persiana
muore
Ragazza muore colpita da una persiana
Donna muore per dimagrire: aveva 47 anni
dimagrire
Donna muore per dimagrire: aveva 47 anni

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it