Uccide la mamma e poi si lancia dal quinto piano
Uccide la mamma e poi si lancia dal quinto piano. Tragedia doppia scoperta questa mattina a Milano, in via Palanzone, nel quartiere di Niguarda.
Secondo quanto è riferito dai vigili del fuoco e dalla polizia, nella notte, all’interno di un appartamento al quarto piano di un edificio al civico 16 è trovata morta un’anziana donna, di 86 anni, madre di un uomo di 53 anni che si è lanciato dalla finestra del quinto piano, precipitando sull’inferriata interna.
Molto probabilmente si tratta di omicidio-suicidio
Sul posto sono corsi immediatamente i sanitari del 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Cosa sia successo è ancora tutto da chiarire.
Le forze dell’ordine sono ancora sul posto dell’accaduto per fare tutti i rilievi necessari alle indagini. Stando alle prime informazioni al 118 è arrivata la chiamata verso le 5 di un uomo che minacciava di suicidarsi.
Una volta nel palazzo la polizia ha subito trovato il corpo della donna. Ma non l’uomo molto probabilmente nascosto da qualche parte nella palazzina: un’ora dopo si è lanciato dal quinto piano.
La Procura della Repubblica ora potrebbe aprire un fascicolo e disporre l’autopsia su entrambi i cadaveri.