Uccide la mamma e poi si toglie la vita con un fucile

Redazione
Uccide la mamma e poi si toglie la vita con un fucile
Uccide la mamma e poi si toglie la vita con un fucile

Uccide la mamma e poi si toglie la vita con un fucile. Due cadaveri sono stati rinvenuti dalla polizia questa mattina in via Marzabotto, a Bologna.

Si tratta di un’anziana di 94 anni e del figlio, di 72. A chiamare le forze dell’ordine è il nipote della signora, figlio dell’uomo. Da una prima ricostruzione pare si tratti di omicidio-suicidio.

Il figlio 72enne avrebbe sparato all’anziana madre con un fucile da caccia regolarmente detenuto, per poi togliersi la vita. Ulteriori accertamenti sono in corso.

Bologna: il cadavere di un 22enne trovato nei campi in zona San Vitale

Giallo nei campi adiacenti a via Pallavicini, zona San Vitale a Bologna. Nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 18.30, è ritrovato il corpo senza vita di un ragazzo di 22 anni di origine tunisina.

La vittima, che presenta almeno due ferite da taglio al petto, è da un parente. Ancora da chiarire le cause della morte: sul posto sono intervenute le volanti della polizia insieme alla Scientifica per i rilievi del caso.

Il ragazzo, a quanto si apprende, era in un campo poco distante dal centro di cultura islamica in cui il venerdì si tiene la preghiera.

Indaga la Squadra mobile, coordinata dal pm Roberto Ceroni. Per il momento non si esclude alcuna ipotesi. In base ad alcuni elementi raccolti dalla polizia in questa primissima fase d’indagine non è da escludere neppure un gesto autolesivo del giovane.