Cervinara: la comunità piange Nella Rocchesi

Redazione
Cervinara: la comunità piange Nella Rocchesi

Cervinara. Ora delizierà gli angeli con la sua voce limpida. A 76 anni ci ha lasciato la signora Anna Carmina Perone, Nannella, per tutti quelli che le volevano bene.

Una brutta malattia l’ha rapita dai suoi cari figli Luca e Patrizio, dalle nuore, Rita e Daniela e dai nipotini Alessandro, Emanuela, Marco e Mario. Tra gli anni Cinquanta e Sessanta, Nannella intraprese la carriera di cantante, con il nome d’arte di Nella Rocchesi. Aveva tutte le caratteristiche per sfondare, per diventare un’ugola d’oro del nostro panorama canoro. Aveva una voce limpida, un talento naturale che  la portava a padroneggiare ogni genere. Chi l’ha sentita cantare non la potrà mai dimenticare ed il suo talento è stato trasmesso ai figli. La vita poi l’ha portata a fare altre scelte e ad abbandonare il palco.

Da tempo, lei cantava solo per gli amici ma intatta era quella voce che ha incantato generazioni di cervinaresi. Domani, mercoledì rpimo maggio, a partire dalle ore 11,00, le sarà dato l’ultimo saluto presso la chiesa di Sant’Adiutore Vescovo. Con la scomparsa di Nannella, Cervinara perde quella che si può definire una sorta di apripista per tutti coloro che si sono cimentati con la musica e le canzoni.

Le sia lieve la terra.