Un concerto in memoria di Ugo Di Santo
L'aappuntamento è fissato per domenica
Un concerto in memoria di Ugo Di Santo. Ugo Di Santo, per anni consigliere comunale di Castelvenere e prematuramente scomparso quattro anni fa, sarà ricordato con un gran galà musicale dal titolo “Radici e Memorie … in ricordo di Ugo”.
L’evento, patrocinato dall’Amministrazione comunale di Castelvenere, si terrà domenica prossima (ore 19) nella palestra comunale.
Lo spettacolo prevede la esibizione della “Corale Polifonica ‘S.S. Pietro e Paolo’” di Melizzano e della “Modern Orchestra”, diretta dal Maestro Alessandro Fusco.
“Ugo – dice il sindaco Alessandro Di Santo – ha rappresentato da sempre un esempio dell’espressione dell’amicizia vera, della bontà, del senso di partecipazione e della costruzione di una comunità. E’ stato un pilastro portante della nostra comunità e, soprattutto, un uomo buono, un lavoratore, modello di laboriosità e di solidarietà”.
“Questa manifestazione dedicata a Ugo – conclude il sindaco – testimonia di quanto forte resti il ricordo delle sue azioni e dell’esempio che lascia in eredità a tutti noi e alle future generazioni”.