Un male incurabile porta via Gino Cusano

Redazione
Un male incurabile porta via Gino Cusano
Addio a Cusano, il cordoglio del presidente della Provincia
Un male incurabile porta via Gino Cusano. Era un uomo radicato al suo territorio ed aveva un dialogo continuo con i cittadini. Un male incurabile ha portato via Gino Cusano a soli 67 anni. Uomo di centro desta, deluso da Forza Italia era passato con la Lega. Per il suo impegno era noto non solo ad Ariano Irpino ma in tutta la provincia di Avellino.
“Ciao, Gino. È sempre presto per dirsi addio quando l’ardore della vita è forte! È sempre presto per dirsi addio quando la voglia di ritrovarsi per nuove sfide è tanta! È presto per dirsi addio, Amico leale della Lega e dei tanti irpini, uomo tenace e amante della propria terra e delle proprie origini. E allora, che sia semplicemente un arrivederci, caro Gino.

Il cordoglio della Lega

La Lega – Campania tutta si stringe attorno alla famiglia per la scomparsa del fraterno amico, Generoso Cusano, dirigente storico del partito, uomo sensibile, politico acuto, irpino autentico”. Lo scrive il partito della Lega Salvini Premier sulle proprie pagine social in memoria di Generoso Picone, dirigente del partito di Matteo Salvini in Campania.