Un morto e 295 positivi in Campania

Redazione
Un morto e 295 positivi in Campania
Un morto e 295 positivi in Campania

Un morto e 295 positivi in Campania. Non solo Cervinara e la Valle Caudina, i positivi aumentano in tutta la Campania. Purtroppo, si registra anche un nuovo morto per Covid.

L’Unità di Crisi della giunta regionale ha reso noto che i positivi di oggi sono 295 su 5.592 tamponi processati.

Un morto e 295 positivi in Campania

Un numero davvero pauroso e si registra un decesso per covid, portando i morti a quota 461. Tesa la situazione anche in Valle Caudina.

0 nuovi positivi a Cervinara da confermare, 2 a Rotondi e 1 a San Martino. Il report di oggi dell’asl Avellino porterebbe ben 13 nuovi contagi in Valle Caudina.

Cervinara

In particolare, 10 a Cervinara, 2 a Rotondi e 1 a San Martino Valle Caudina.

San Martino

Il positivo di San Martino Valle Caudina era stato già annunciato ieri dal sindaco Pasquale Pisano.

Laboratorio

Non solo, lo stesso primo cittadino ci riferisce che l’azienda sanitaria locale, questa mattina, gli ha comunicato che una persona, risultata positiva ad un laboratorio privato, con il tampone dell’asl, risulta negativa.

Rotondi

A Rotondi, purtroppo, contiamo due nuovi contagi. Il sindaco Russo si sta preoccupando già di risalire ai vari contatti di queste persone.

Cervinara

Intanto, il sindaco di Cervinara si sta confrontando con l’azienda sanitaria locale per capire se questi dieci positivi comunicati oggi fanno parte del report complessivo che l’avvocato Lengua ha conteggiato nel comunicato stampa delle ore 13,00.

43

Se così non fosse arriveremo a 43 positivi a Cervinara più 7 da verificare. Una cifra davvero preoccupante che dovrebbe far scattare decisioni come, ad esempio, la zona rossa.

10 nuovi positivi a Cervinara da confermare, 2 a Rotondi e 1 a San Martino

Ripetiamo, restiamo in attesa di un riscontro oggettivo per evitare di dare numeri a casaccio. Stiamo vivendo ore difficili, un momento unico nella storia di Cervinara. Meglio essere cauti, che dare numeri e notizie che poi devono essere smentiti.