Quantcast

Un positivo anche a Rotondi

1 mese fa
17 Settembre 2020
di redazione

Un positivo anche a Rotondi. Un positivo anche a Rotondi, la conferma arriva dal sindaco di Rotondi Antonio Russo. La stessa persona positiva ha fatto, con responsabilità, la comunicazione al primo cittadino.

Lavoro

Probabilmente, il riscontro dovrà essere avvenuto sul luogo di lavoro. Il sindaco ha già attivato tutte le procedure per isolare gli eventuali contatti e sottoporli a tampone, Dopo Cervinara, quindi, anche Rotondi fa i conti di nuovo con il Covid – 19.Il sindaco fa sapere che il positivo sta bene.

Ed oggi è stata una pessima giornata per la Campania.

3 morti per covid e 195 positivi, numeri drammatici in Campania. Oggi il quotidiano Report dell’Unità di Crisi della giunta regionale della Campania sul Covid- 19 mette veramente paura.

Tre morti

Aumentano le persone positive, ma purtroppo, cosa ancora più grave, si registrano ben tre morti. Persone decedute negli ospedali dove si trovavano ricoverati. S

La conta dei morti

i ricominciano a contare i morti, mentre i positivi di oggi arrivano a ben 195 casi. Contemporaneamente all’aumento delle persone contagiate, come sempre avviene, si registra un aumento dei tamponi.

Tamponi

L’Unità di Crisi, infatti, rende noto che i laboratori delle varie aziende sanitarie e aziende ospedaliere della Campania hanno processato 8473 tamponi. Unica nota positiva della giornata riguarda il cospicuo numero di guariti che tocca quota 82.

3 morti per covid e 195 positivi, numeri drammatici in Campania

Tutto questo, però, non può certo bastare. Anche perché, la contabilità dei morti arriva a pochi giorni dalle elezioni e dalla riapertura delle scuole.

Un positivo anche a Rotondi

Due appuntamenti che saranno essenziali per capire cosa succederà nel futuro prossino.

Rientri

Dei 195 nuovi positivi, 21 casi riguardano i rientri. Questo fa capire come proprio i rientri abbiano fatto tanto male. Ed ora iniziano a morire anche tante persone.

temi di questo post