Una impiegata positiva, chiude l’ufficio postale di San Martino per sanificazione
Una impiegata positiva, chiude l’ufficio postale di San Martino per sanificazione. Chiude, ma solo per oggi l’ufficio postale di San Martino Valle Caudina.
Sanificazione
La chiusura si rende necessaria per la presunta positività di una persona che lavora nell’ufficio.
Nella giornata di oggi, la struttura verrà sanificata e domani dovrebbe riaprire.
San Martino e il covid
Purtroppo, anche San Martino Valle Caudina paga la lunga scia delle tante positività che si stanno registrando a Cervinara.
Presunta positiva
A quanto pare, infatti, la presunta positiva vive proprio a Cervinara. Intanto, per quanto riguarda San Martino, il sindaco Pasquale Pisano sta sollecitando l’azienda sanitaria locale per effettuare una trentina di tamponi.
Contatti diretti
Si tratta dei contatti diretti delle persone risultate positive. Il picco dei contagi a Cervinara non può non influire anche sugli altri paesi della Valle Caudina.
Oltre a San Martino, delle ripercussioni si registrano anche a Montesarchio e Rotondi. Non potrebbe essere diversamente.
Una impiegata positiva, chiude l’ufficio postale di San Martino per sanificazione
Intanto, anche oggi a Cervinara, l’asl sta continuando ad effettuare i tamponi. Si attende con ansia il report di oggi, ma sembra scontato il risultato.
Conferme
Purtroppo, dovrebbero arrivare le conferme di diversi tamponi effettuati, nei giorni scorsi, presso laboratori privati.
E, si tratta tutti di risultati positivi. Per come stanno le cose, oggi di dovrebbero superare i cinquanta contagiati.
Dad
Anche per questo motivo, il sindaco Lengua ha disposto che la scuola effettui la didattica a distanza per tutta la prossima settimana.