Logo

Uomo di 54 anni muore schiacciato sotto a un mezzo agricolo

21 Marzo 2022

Uomo di 54 anni muore schiacciato sotto a un mezzo agricolo

Uomo di 54 anni muore schiacciato sotto a un mezzo agricolo. Un uomo è morto in un incidente stradale avvenuto in via Colle Vallerano a Valmontone, in provincia di Roma.

Il sinistro è accaduto nella serata di ieri, sabato 19 marzo, giorno della festa di San Giuseppe. La vittima è un cinquantaquattrenne, di cui al momento non sono ancora rese note le generalità.

Per lui non c’è stato nulla da fare per salvargli la vita. Secondo le informazioni apprese, per cause non note e ancora in corso d’accertamento da parte delle forse dell’odine, l’uomo è morto a seguito di un tamponamento con un’auto, rimasto schiacciato sotto al peso del mezzo agricolo.

Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112, sul posto è giunto immediatamente il personale sanitario in ambulanza. Per recuperare l’uomo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che sono arrivati con una squadra di Valmontone.

Sequestrati i veicoli

I pompieri hanno svolto le operazioni sul luogo del sinistro e hanno estratto il corpo dell’agricoltore, liberandolo dal peso del mezzo agricolo e affidandolo alle cure del personale sanitario.

Purtroppo inutile ogni tentativo di salvargli la vita. Presenti per i rilievi scientifici i carabinieri della Compagnia di competenza territoriale, che hanno svolto gli accertamenti di rito e indagano per ricostruire l’accaduto e per verificare eventuali responsabilità.

Il conducente dell’auto è rimasto fortunatamente illeso. Come da prassi tutti e due i veicoli sono sequestrati e sono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, per essere sottoposti a successivi ulteriori accertamenti. Terminate le verifiche la salma del cinquantaquattrenne è stata trasferita in obitorio. (fanpage.it)