Furti in Valle Caudina: denunciati due pregiudicati cervinaresi
Gli agenti del commissariato della Polizia di Stato di Cervinara, diretto dal vice questore Marino, hanno deferito in stato di libertà due giovani. Dovranno rispondere di tentato furto. I due sono stati sorpresi dalla volante nei pressi di un’azienda di Rotondi mentre tentavano di impossessarsi di materiale ferroso. Si tratta di due vecchie conoscenze degli agenti. I due, infatti, sono pregiudicati di Cervinara di 22 e 29 anni, che hanno precedenti specifici per essere stati coinvolti in altri episodi di furti. Non è l’unica risposta delle forze dell’ordine per frenare l’ondata di criminalità che sta interessando Rotondi e Cervinara negli ultimi tempi.
Ieri mattina, infatti, sempre gli agenti hanno effettuato una serie di perquisizioni domiciliari nelle abitazioni di noti pregiudicati della zona. Per essere ancora più incisiva l’azione delle forze dell’ordine ha bisogno del supporto dei cittadini.
Appena viene notato qualcosa di sospetto non bisogna avere esitazioni ad informare le forze dell’ordine. Solo così si potrà avere ragione di questa gente senza scrupoli e senza onore.