Va dai genitori a casa e trova il padre morto e la madre gravemente ferita

Redazione
Va dai genitori a casa e trova il padre morto e la madre gravemente ferita
Rave party di 700 negazionisti, senza mascherine in un paese alle prese con la variante delta

Va dai genitori a casa e trova il padre morto e la madre gravemente ferita. Giallo a San Martino in Rio, in provincia di Reggio Emilia, dove Paolo Eletti – un uomo di 58 anni – è stato trovato morto in garage da suo figlio.

Accanto al corpo dell’uomo, che presentava ferite alla testa, giaceva la moglie di 54 anni, che versa ora in condizioni gravi. La scoperta è stata fatta intorno alle 17 di oggi, 24 aprile, in una casa in via Magnanini 13.

A trovare i due è stato il figlio di 33 anni. Il giovane era andato a trovare i genitori ed ha scoperto i due corpi in garage, dando poi immediatamente l’allarme ai soccorritori affinché aiutassero la madre gravemente ferita.

Va dai genitori a casa e trova il padre morto e la madre gravemente ferita

La donna presentava ferite da taglio al braccio ed è stata trasportata in ospedale a Reggio Emilia, in condizioni molto gravi.  Nell’abitazione era in corso anche un principio di incendio, domato dai vigili del fuoco poi fatti intervenire.

A svolgere le indagini, per stabilire l’esatta dinamica dei tragici fatti, sono i carabinieri della compagnia di Reggio Emilia, insieme al Nucleo investigativo, coordinati dalla Procura della città emiliana.

Tragedia sul lavoro, 65enne muore schiacciato dal trattore

A perdere la vita Eugenio Castagna. Secondo i rilievi effettuati il mezzo che stava guidando su un terreno in pendenza, con rimorchio a seguito, si è ribaltato travolgendolo.

Tragedia a Recoaro Terme, nei pressi di contrà Santagiuliana, nel primo pomeriggio di sabato. Poco dopo le 13 un passante, allarmato da un forte rumore, ha trovato un uomo, Eugenio Castagna, recoarese di 65 anni, schiacciato dal suo trattore e da un carico di legna.

L’allarme è subito scattato e sul posto sono arrivati i carabinieri, un’ambulanza del Suem e l’elisoccorso di Verona. Le operazioni per rinanimire il 65enne sono, però, risultate vane. Castagna è morto per le gravi ferite riportate.

Secondo una prima ricostruzione delle forze dell’ordine, l’uomo stava trasportando un carico di legna con il rimorchio attaccato al trattore che guidava su un terreno accidentato e in forte pendenza.

Il mezzo avrebbe perso l’equilibrio, travolgendo il 65enne che è rimasto schiacciato dal mezzo e da alcuni dei tronchi. A quanto risulta Castagna stava operando in un appezzamento di terreno per finire dei lavori di sistemazione del posto.

Dramma sui binari: 51enne si toglie la vita sotto un treno

Tragedia questa mattina prima delle 9, a Cassola, sempre in provincia di Vicenza, dove un bassanese di 51 anni si è tolto la vita lanciandosi sotto un treno. Sul posto sono accorsi i carabinieri, la polizia ferroviaria e il 118.

Purtroppo qualsiasi tentativo di soccorso si è dimostrato subito vano. Durante l’intervento delle forze dell’ordine è stato sospeso il traffico ferroviario dei treni della linea che collega le stazioni di  Bassano di Cittadella.