Valle Caudina: 19enne accoltellato in via Portisi ad Airola

Un nuovo grave fatto d sangue in Valle Caudina

Redazione
Valle Caudina: 19enne accoltellato in via Portisi ad Airola

Valle Caudina: 19enne accoltellato in via Purtisi ad Airola. Un gravissimo fatto di sangue è avvenuto pochi minuti fa ad Airola. Un 19enne di origine marocchina è stato accoltellato. In particolare, il ragazzo è stato attinto da almeno due fendenti. Il 19enne, infatti, aveva un preoccupante ferita al braccio ed un fendente lo ha attinto anche ad una gamba. Come se non bastasse, gli hanno spruzzato negli occhi dello spray urticante.

La lite ha coinvolto altre sei persone, anche loro di origine straniera, ed è avvenuta in via Purtisi. E’ stato dato subito l’allarme e sul posto si sono portati gli operatori della postazione del 118 di Airola, i carabinieri del gruppo radiomobile della compagnia di Montesarchio, coadiuvati dai militari della locale stazione.

I militari hanno provveduto a fermare i presunti accoltellatori mentre i sanitari del 118 hanno stabilizzato il paziente e lo hanno trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Pio di Benevento dove verrà sottoposto alle cure del caso.

Si tratta davvero di una brutta storia e, per come sono andate le cose, è mancato davvero poco che ci potesse scappare il morto. A quanto pare tutti i partecipanti a questa rissa sono stati fermati e portati in caserma dove verrà vagliata la loro posizione