Valle Caudina. 24 auto sequestrate senza assicurazione
Valle Caudina. 24 auto sequestrate senza assicurazione. La sicurezza non va in ferie. Non va in ferie sopratutto per quel che riguarda l’operato della Polizia Municipale di San Martino Valle Caudina, diretta dal capitano Serafino Mauriello.
Un’estate di superlavoro
Eppure, proprio durante i mesi estivi, i pizzardoni del piccolo centro caudino sono impegnati a garantire la sicurezza di diversi eventi, come le feste di piazza, manifestazioni culturali e tanti eventi religiosi come, ad esempio, le processioni.
Tanti impegni che, però, non hanno fermato il normale servizio a favore della sicurezza stradale che viene assicurato quotidianamente dagli agenti del comando municipale sulle principali arterie. Ed i risultati parlano chiaro.
In poco più di un mese, gli uomini agli ordini del capitano Mauriello hanno sequestrato ben 24 automobili, tutte senza assicurazione, hanno ritirato 4 patenti di guida, elevando verbali per un totale di ben 40 mila euro. Il numero delle auto sequestrate senza assicurazione fa suonare più di un campanello di allarme,
Intanto, l’operato degli agenti della polizia municipale di San Martino Valle Caudina continua a 360 gradi.