Valle Caudina: 30enne muore in un incidente sull’Appia

La nebbia è stato un fattore determinate a causare il sinistro

Redazione
Valle Caudina: 30enne muore in un incidente sull’Appia

Valle Caudina: 30enne muore in un incidente sull’Appia. Il fine settimana si apre nel peggiore dei modi per la Valle Caudina. Poco prima delle sette di questa mattina un ragazzo di appena 30 anni ha perso la vita.

Appia bagnata di sangue

Ancora una volta, purtroppo, la strada statale Appia si bagna di sangue, sangue innocente.

Il 30enne è rimasto vittima di un gravissimo incidente stradale che si è verificato lungo la strada statale Appia, con precisione nel territorio del comune di Arpaia, nei pressi dello stabilimento Sapa.  La vittima era a bordo di una renault clio, bianca, di nuovo tipo.

La vettura, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con un camion. Per il 30enne non c’è stato nulla da fare. Lo scontro è stato violentissimo ed il giovane ha perso la vita sul colpo. Sul posto si sono recati i sanitari del 118 ma non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso.

I carabinieri stanno ricostruendo le fasi dell’incidente. A quanto pare il fattore nebbia è stato determinante.

Questa mattina, lungo l’Appia, la visibilità era pari allo zero. Purtroppo, questo aumenta la pericolosità dii un’arteria sempre più trafficata.

Ricordiamo che solo due mesi fa, sempre lungo l’Appia, aveva perso la vita un ragazzo di appena sedici anni.

In questo drammatico incidente la vittima era di Cervino e, probabilmente, si stava recando al lavoro dove non giungerà mai più.