Valle Caudina: 45enne, mamma di due figli, investita sull’Appia, caccia all’auto pirata

Redazione
Valle Caudina: 45enne, mamma di due figli, investita sull’Appia, caccia all’auto pirata
Valle Caudina: 45enne, mamma di due figli, investita sull'Appia, caccia all'auto pirata
Valle Caudina: 45enne, mamma di due figli, investita sull’Appia, caccia all’auto pirata. Ieri sera a Roccabascerana, una 45enne del posto è stata investita da un automobilista che non si è fermato a prestare soccorso. È accaduto sulla SS 7 Appia, alla frazione Turafa Valle. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Avellino, nonché personale del 118 che ha trasportato la malcapitata all’ospedale “Rummo” di Benevento. Indagini in corso.

Codice rosso

La donna, madrei di due figli, è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Pio di Benevento dal personale del 118. Le è stato diagnosticato un trauma cranico e si trova in prognosi riservata. L’auto pirata dovrebbe avere le contate. Quella zona di Tufara Valle è coperta dalle telecamere della video sorveglianza di diversi comuni. Poco prima. sempre sull’Appia si era vericato un incidente in cui era rimasta ferita una donna sempre di Roccabascerana.

Valle Caudina: scontro tra auto e furgone sull’Appia, donna in codice rosso

Scontro tra auto e furgone e, ad avere la peggio è la donna che si trovava alla guida dell’utilitaria. Lo scontro è avvenuto a Tufara Valle, nei pressi dell’ex caseificio Colagiovanni, nel territorio del comune di Ceppaloni.

Intervento del 118 di Airola

Sul posto è intervenuto, velocemente, l’equipaggio del 118 di Airola. La donna ferita è stata trasportata, in codice rosso, presso il pronto soccorso dell’ospedale di San Pio di Benevento.  Si tratta di una donna residente alla frazione Zolli di Roccabascerana.

La strada statale Appia conferma di essere un’arteria pericolosa, ad alto tasso di incidenti. Purtroppo si tratta dell’unica strada che permette di collegare Benevento con Caserta e con tutti i comuni delle due province.

La mole di traffico che deve sopportare quotidianamente è veramente spaventosa. Troppi i mezzi pesanti che devono fare presto nelle consegne. Questo vuol dire non rispettare i limiti di velocità ed i divieti di sorpasso. Situazioni che sono foriere di grandi pericoli che procurano incidenti.

L’incidente dimostra, ancora una volta, che il problema Appia non potrà essere risolto nel breve tempo. E, purtroppo, i feriti e vittime continuano ad aumentare.