Cronaca

Valle Caudina: 5 arresti per furto di materiale ferroso

Valle Caudina: 5 arresti per furto di materiale ferroso

Valle Caudina: 5 arresti per furto di materiale ferroso. Si stavano allontanando in fretta e in furia con del materiale ferroso che avrebbe fruttato un bel po’ di denaro, quando sono stati sorpresi nei pressi di un’azienda nel territorio di Paolisi dai carabinieri del nucleo operativo di Montesarchio.Lo riporta Anteprima 24 Benevento.

Arresti domiciliari per cinque

Cinque uomini sono finiti agli arresti domiciliari, con l’accusa di furto aggravato e continuato in concorso. Si tratta di due persone di Benevento, una di Moiano, un uomo di Bonea e uno di Airola.

22enne muore per evitare di investire un cervo

22enne si schianta con l’auto per evitare un cervo. Incidente mortale all’alba di oggi,  lungo la SR203 Agordina, in località La Stanga in Comune di Sedico in provincia di Belluno.

Un giovane ragazzo 2enne, Alessandro Tabaku, è morto dopo essersi schiantato contro il muretto di cinta di un’abitazione, per poi rovesciarsi sul prato antistante.

Il 22enne, neolaureato in Economia aziendale all’Università di Cà Foscari, si stava recando al lavoro nella sede agordina di Luxottica, dove era impiegato nel settore Global Business Services EMEA.

La ricostruzione dei fatti

Stando a una prima ricostruzione dei fatti, intorno alle 5 di questa mattina il giovane 22enne sarebbe uscito fuori strada mentre era alla guida della sua Opel Corsa, per evitare un cervo o un capriolo.

L’auto, secondo i rilievi, ha infatti scartato improvvisamente verso sinistra, in un tratto rettilineo. Alcuni automobilisti di passaggio sul luogo dell’incidente pochi istanti dopo hanno confermato la presenza di un ungulato nei pressi della strada.

L’animale è stato visto anche dagli agenti e dai soccorritori. Sono stati proprio gli altri automobilisti presenti sul posto dell’incidente ad allertare i soccorsi. Ma quando i sanitari del 118 sono arrivati non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso del giovane.

Il 22enne è stato estratto dall’abitacolo della vettura, andato completamente distrutto, dagli uomini dei vigili del fuoco. Le operazioni di soccorso sono terminate intorno alle 08:30.

Si tratta dell’ennesimo incidente con protagonisti animali. In particolare quel tratto di Sr203 Agordina è noto proprio per essere uno dei punti più critici, dove l’attraversamento di cervi e caprioli è molto frequente. Al punto che da tempo si parla della realizzazione, proprio in questa zona, di un attraversamento ecologico sopraelevato.

Si scava nel fango a Casamicciola,un morto e 11 dispersi
casamicciola
Si scava nel fango a Casamicciola,un morto e 11 dispersi
Medico avvelenato e ucciso dal figlio e dalla badante
avvelenato
Medico avvelenato e ucciso dal figlio e dalla badante
Arriva la stangata del fisco sulle tredicesime
fisco
Arriva la stangata del fisco sulle tredicesime