Valle Caudina: 62enne trovato morto nella sua abitazione
La persona deceduta era sola in casa
Valle Caudina: 62enne trovato morto nella sua abitazione. Un suo vicino di casa da tre giorni non lo vedeva e non aveva sue notizie. Sapeva che non era partito per una vacanza ed ha provato, più volte, a chiamarlo ma nessuno rispondeva.
La macabra scoperta
Così, nella tarda serata di ieri, sempre più preoccupato si è rivolto alle forze dell’ordine. Sul posto si sono portati i carabinieri della locale stazione, al comando del luogotenente Rianna, supportati dagli agenti del comando di polizia municipale che hanno effettuato la macabra scoperta.
In un’abitazione di via Murillo, nel pieno centro storico di San Martino Valle Caudina, giaceva privo di vita Mario Musillo di 62 anni. L’uomo originario di Torre del Greco, si era trasferito da un pò di tempo nel piccolo centro caudino e viveva da solo.
Sul posto si sono recati anche i sanitari che hanno accertato che il decesso è avvenuto per cause naturali. Probabilmente, il 62enne che viveva da solo, è stato colto da un infarto che non gli ha lasciato scampo. O forse non ha avuto la forza di chiedere aiuto.
Il magistrato ha già liberato la salma che si trova nella sala mortuaria del cimitero di San Martino Valle in attesa che venga presa in carico dai familiari. Purtroppo, quando si vive da soli queste tragedie possono succedere. A ferragosto viene ancora di più l’amaro in bocca perchè si crede che tutti siano alle prese con i festeggiamenti e si dimentica chi è solo e chi soffre.