Valle Caudina: 77enne decapitato da motosega
Valle Caudina: 77enne decapitato da motosega. Lo hanno trovato in un lago di sangue e, dopo averlo girato, la testa si è staccata dal corpo. Una morte terribile e, per certi versi assurda, quella di un pensionato di 77 anni di San Martino Valle Caudina. Una terribile fatalità, un momento di distrazione che è costato la vita ad un 77enne di San Martino Valle Caudina. La morte, però, è arrivata in modo atroce in quanto questo anziano si è praticamente tagliato la testa con una motosega.
Tragedia in via Variante
Questa terribile tragedia ha avuto luogo in via Variante. Si tratta dell’arteria che conduce da Cervinara a San Martino Valle Caudina. Il freddo di questi giorni sta spingendo tante persone a fare ancora riserva di legna. Stessa cosa ha pensato di fare il pensionato.
Così, il 77enne stava tagliando legna, con una motosega che avrà usato centinaia e centinaia di volte. L’attrezzo è utilissimo ma tutti sanno che è molto pericoloso. Basta un attimo di distrazione per correre seri rischi.
Anche le persone più esperte, anche chi usa per mestiere questo strumento, mantiene sempre una certa cautela perché un passo falso può costare davvero caro. Ed, infatti, così deve essere successo per il 77enne.
Incidente domestico
Sulla vicenda sono in corso indagini da parte dei carabinieri della stazione di San Martino Valle Caudina, guidati dal maresciallo Franco Rianna, accorsi sul posto. Dai primi accertamenti, però, sembra chiaro si tratti di un incidente domestico.
Sul posto si sono portati anche i sanitari del 118 che davvero non hanno potuto fare nulla. Il cadavere del pensionato si trovava in un lago di sangue e gli si era staccata anche la testa. Una scena molto forte che, difficilmente, potranno dimenticare carabinieri e sanitari.
Purtroppo, l’anziano deve aver perso il controllo della motosega che non lo ha risparmiato. Gli ha staccato la testa dal collo procurandogli la morte.