Valle Caudina: al Caffè Trescine di Cervinara vinti diecimila euro al superenalotto
Valle Caudina. La Dea Bendata bacia Cervinara. Al Caffè Trescine, il bar di Massimo Fantasia che si trova sotto il palazzo comunale in piazza Municipio sono stati vinti ben diecimila euro al superenalotto.
Febbre del Sabato sera
La vincita è stata effettuata con il particolare concorso del sabato, che si chiama appunto la Febbre del Sabato sera, che distribuisce cento premi da diecimila euro in tutta Italia. Per partecipare al concorso è necessario giocare anche il Superstar. Tra i possibili vincitori, quindi, bisogna escludere chi effettua la giocata semplice, senza il superstar.
Caccia al vincitore
Scoprire l’identità del vincitore è quando mai arduo. Il bar, infatti, è molto frequentato e non solo da cervinaresi. La vicinanza con il comune, le banche, l’ asl e l’Inps fa in modo che possa contare anche su tanti clienti che non sono di Cervinara, ma arrivano da doversi centri della Valle ma anche da Avellino, Napoli e Benevento.
L’unico indizio è che la schedina vincente è stata giocata nella mattinata di venerdì 18 ottobre. Il titolare Massimo Fantasia, infatti, ha esaminato con attenzione l’ordine delle giocate per scoprire almeno quando c’è stata la giocata.
Bar fortunato
Molto probabilmente, il fortunato vincitore non sa ancora di poter contare su una somma che non ti cambia la vita ma che comunque qualche problemino te lo risolve.
Anche in passato, i clienti del Caffè Trescine hanno realizzato delle ottime vincite. In particolare sono stati centrati due cinque sempre al superenalotto.