Valle Caudina: al Cavarè il meglio della pasticceria campana come strenna natalizia

Redazione
Valle Caudina: al Cavarè il meglio della pasticceria campana come strenna natalizia
Valle Caudina: al Cavarè il meglio della pasticceria campana come strenna natalizia

Valle Caudina: al Cavarè il meglio della pasticceria campana come strenna natalizia. È Natale ! È Natale!
In ogni famiglia è iniziata quella corsa meravigliosa per la ricerca dei migliori prodotti che andranno ad imbandire le tavole natalizie, senza tradire i valori più autentici delle nostra tradizione.

                                                                                                                                                         Le vere tradizioni

Nella molteplicità delle offerte, promozioni, sollecitazioni provenienti da ogni dove, la scelta doverosamente sarà orientata verso prodotti di alta qualità che rispettino, allo stesso tempo, le tradizioni natalizie della nostra terra.

Attenzione, però, per andare sul sicuro, per evitare sorprese spiacevoli, è necessario rivolgersi a chi riesce a fare della professionalità un’arte, una vera e propria ragione di vita. In Valle Caudina,ad esempio, non si può non segnalare e premiare quel piccolo ed inestimabile gioiellino che è Il Cavarè di Airola.

Sotto la guida esperta ed amorevole di Franco Palumbo, il Cavarè è diventato un punto di riferimento per la ristorazione di altissima qualità. Attenzione, però, il locale di Airola è oramai rinomato,oltre che per l’alta ristorazione, ma anche per la  pasticceria di una qualità eccelsa. Le migliore scelte della tradizione campana passano per il Cavarè di Airola.

Franco è diventato un fantastico pignolo. Si dedica con abnegazione e passione allo studio per proporre ai clienti la migliore selezione di cibi di  alta qualità.  E, a Natale non poteva essere di meno. Così, la sua preziosa la sua preziosa clientela, avrà una vasta gamma di scelta per quanto riguarda Leopoldo Casa Infane Napoli. Stiamo parlando dei migliori  prodotti natalizi campani e, probabilmente di tutta Italia.

                                                                                                                          La passione per la cassata e non solo

Valle Caudina: al Cavarè il meglio della pasticceria campana come strenna natalizia

Pronti solo per essere incartati la cassata tipica e quella rivisitata nelle sue svariate sfaccettature, i fantastici panettoni artigianali dagli svariati gusti, i veri dolci natalizi tipici dell’antica tradizione napoletana. Ed allora anche grazie a queste “piccole” ma immense realtà che prosperano nella nostra valle caudina potremmo finalmente dire … è Natale è Natale
con orgoglio e sincerità. Per evitare sorprese vi consigliamo di telefonare e prenotare la vostra prelibatezza al 366/1846299.

PS:
Anche  chi scrive non potra sottarsi al fascino eterno della cassata che è stata già prenotata.