Valle Caudina: Al Fiore della Spiga pane per vegetariani, vegani e contro l’invecchiamento

5 Novembre 2017

Valle Caudina: Al Fiore della Spiga pane per vegetariani, vegani e contro l’invecchiamento

Continua il nostro appuntamento domenicale con le bontà della panetteria, biscottificio, pizzeria Il Fiore della Spiga in via Campanino, 33 a San Martino Valle Caudina (Av), Tel. 0824.834.736, che si pone all’avanguardia per prodotti da banco di prima scelta e per tanti altri articoli tradizionali da forno di ottima qualità e squisita abbondanza.
Fra le molte specialità di pane che sforna Il Fiore della Spiga, oggi proponiamo il Pane Pro Body e il Pane ai Semi di Chia.

Pane Pro Body
Con il 70% in meno di carboidrati rispetto al pane bianco; fonte di proteine (21,7%) e fibre vegetali. Per una dieta bilanciata, per chi vuole evitare o ridurre il consumo di proteine animali (vegetariani e vegani) o semplicemente adatto a chi segue un’alimentazione sana, con Pro Body anche il classico pane e marmellata o miele, normalmente molto ricco di zuccheri, può diventare uno spuntino corretto e bilanciato.

------------

Pane ai Semi di Chia e Pane Chia Soleo
Nasce dalla combinazione di semi di girasle, zucca, chia e lino, rappresenta un’altissima fonte di Omega3 e Omega6, contribuendo, così, al mantenimento del normale livello di colesterolo nel sangue.
Ad alto contenuto di calcio (cinque volte maggiore alla stessa quantità di latte), è ricco di selenio, magnesio, potassio, vitamine A, B, C e antiossidanti.


Della stessa famiglia anche il Pane Chia Soleo che ha la stessa composizione del Chia con l’aggiunta di mais soffiato e pomodoro liofilizzato.
Alle proprietà del Chia, si aggiungono quelle proprie del pomodoro. Ricco di vitamine idrosolubili (C,A, del gruppo B). Con licopene, utile soprattutto per la prevenzione di ictus e infart, per combattere l’ipertensione e l’invecchiamento.


Venite ad assaggiarlo al Fiore della Spiga in via Campanino, 33 a San Martino Valle Caudina (Av), Tel. 0824.834.736

Informazione commerciale

 

Continua la lettura