Valle Caudina: al via le domande per pagare la retta degli asili nido
Le domande devono essere presentate sulla piattaforma dedicata al servizio digitale
Valle Caudina: al via le domande per pagare la retta degli asili nido. Da oggi al via le domande per famiglie con figli fino a 36 mesi. Il contributo può arrivare fino a 3 mila euro all’anno per i nuclei familiari con isee fino a 15 mila euro.
I destinatari del presente Avviso sono le famiglie, anche monogenitoriali, residenti nella Regione Campania, con minori a carico di età compresa tra 0 e 36 mesi.
Le domande, che saranno finanziate sino ad esaurimento dei fondi, potranno essere presentate a partire dal 05 marzo 2024 e sino alla data del 19 aprile 2024 sulla piattaforma dedicata al Servizio Digitale, con le modalità previste dall’allegato avviso.
La domanda per il contributo può essere presentata dal genitore del minore nato o adottato unicamente per il pagamento della retta di frequenza presso gli asili nido ,pubblici e privati, in possesso di autorizzazione al funzionamento ai sensi della L.R. 11/2007 e Regolamento 4/2014.
Ricordiamo che in Valle Caudina sono accreditate strutture presenti in vari comuni. Si tratta, quindi, di un’occasione da non perdere per aiutare i bilanci familiari e la crescita dei propri figli.