Valle Caudina: Alessandra Barletta si laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche

La neo dottoressa si è laureata a pieni voti e la lode

Redazione
Valle Caudina: Alessandra Barletta si laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche
Alessandra Barletta

Valle Caudina: Alessandra Barletta si laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche. Alessandra Barletta ha raggiunto l’ambito traguardo della laurea specialistica presso l’Università degli Studi “G. D’Annunzio” di Chieti-Pescara discutendo, relatrice la prof.ssa Piera Di Martino e correlatore il prof. Fabio Verginelli, una tesi sperimentale in: Validazione di metodiche analitiche strumentali per evidenziare caratteristiche strutturali in capelli di soggetti affetti da alopecia.

La neo dottoressa, che ha sostenuto, poco fa, l’esame finale che corona la sua brillante carriera di studi. Ha sbaragliato la commissione esaminatrice per l’originale e sentita discussione che è stata premiata con un 110 e lode.

Hanno condiviso gioia, felicità e soddisfazione di Alessandra, il papà Francesco, la mamma Lorella Lanfranco, il fratello Andrea, i nonni Anna Zollo, Salvatore Lanfranco e Nicolina Ferraro. Tutti visibilmente commossi per il prestigioso traguardo raggiunto da Alessandra, alla quale vanno gli auguri di maggiori successi dalla Redazione del giornale.

  •