Valle Caudina: alla guida con patente revocata e su veicolo sequestrato

Un pregiudicato 45enne di Montesarchio è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica

Redazione
Valle Caudina: alla guida con patente revocata e su veicolo sequestrato

Valle Caudina: alla guida con patente revocata e su veicolo sequestrato. Nuovo intervento della Polizia Locale di San Martino Valle Caudina nell’ambito dei controlli mirati alla sicurezza del territorio.

Gli agenti hanno fermato un 45enne pregiudicato di Montesarchio mentre circolava a bordo di una Fiat Panda, privo di copertura assicurativa e con il veicolo gia sequestrato dai Carabinieri di Caserta.

Alla richiesta dei documenti, l’uomo aveva dichiarato di averli dimenticati a casa. Gli accertamenti immediatamente avviati dalla Polizia Locale hanno però fatto emergere una situazione ben diversa: il conducente, già gravato da numerosi precedenti penali per reati di spaccio, circolava con patente revocata.

Il veicolo, risultato intestato allo stesso conducente, è stato sottoposto di nuovo a sequestro, mentre nei suoi confronti è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Avellino.

Contestualmente sono state elevate sanzioni amministrative per circa 3.000 euro.

L’operazione conferma l’impegno costante della Polizia Locale di San Martino Valle Caudina, al comando del capitano Serafino Mauriello, nel garantire legalità, sicurezza stradale e tutela della comunità, attraverso controlli mirati e incisivi sul territorio.