Valle Caudina: ancora ladri in azione nella notte tra San Martino e Cervinara
Non si ferma l'ondata di furti che colpisce soprattutto in periferia
Valle Caudina: ancora ladri in azione nella notte tra San Martino e Cervinara. Ancora una notte brava, ancora una notte di paura per chi vive lontano dal centro. Ancora furti nelle abitazioni della Valle Caudina, in particolare un furto è stato messo a segno a San Martino ed un altro a Cervinara.
Per quanto riguarda il furto di San Martino Valle Caudina, i carabinieri della locale stazione, al comando del maresciallo Franco Rianna, sono riusciti a recuperare parte della refurtiva. Gli stessi carabinieri, una volta scattato l’allarme, hanno dato vita ad una vera e propria caccia all’uomo. Purtroppo, le ricerche non hanno dato l’esito sperato.
I furti nelle abitazioni continuano ad essere costanti. I ladri colpiscono quasi tutte le notti e sembra che nessuno li possa fermare. I cittadini hanno paura. Non a caso, infatti, abitanti di alcune zone di Cervinara si sono organizzati per vigilare sulle loro proprietà. La notte non dormono perchè hanno paura.
Purtroppo, ai razziatori seriali, ossia, a quelle persone che arrivano in un paese e saccheggiano e poi vanno via, probabilmente, si aggiungono i ladri del posto che non perdono occasioni per agire.
Comunque sia, queste persone, questi balordi hanno buon gioco perchè possano contare su una rete di scarso controllo del territorio. Lo diciamo da sempre, con le pattuglie in strada, in tutte le zone dei paesi, prima di agire i malviventi ci pensano almeno due volte.