Valle Caudina: Anna Marro ai vertici della Cisl Medici Campania

Redazione
Valle Caudina: Anna Marro ai vertici della Cisl Medici Campania
le Caudina: Anna Marro ai vertici della Cisl Medici Campania

Valle Caudina: Anna Marro ai vertici della Cisl Medici Campania. Nomina di assoluto prestigio per la dottoressa Anna Marro di Cervinara, dirigente medico dell’Asl Avellino, da sempre in campo per la politica ed il sociale. Una nomina che premia la professionalità, la preparazione ed un impegno continuo che non è stato mai dettato dalla convenienza.

Cisl medici

Segreteria in rosa

Da oggi fa parte della segreteria regionale della Cisl medici Campania. Una segreteria che si tinge anche di rosa. Il segretario generale, Pasquale Speranza sarà affiancato, infatti, oltre dalla dottoressa Marro anche da un’altra donna, la dottoressa Francesca Russo.

Non sfugga a nessuna che questa nomina di prestigio arriva in un momento davvero molto delicato per la professione medica. Già sono sul tappeto diverse vertenze e molte altre se ne apriranno per potenziare il personale nelle strutture sanitarie.

Così, un sindacato importante come la Cisl ha voluto che la categoria potesse essere guidata da persone, innanzitutto perbene, e poi capaci e combattive. Gente che non si fa certo condizionare dal potere e che cercherà, in ogni modo, di tutelare al meglio i diritti degli iscritti.

Conoscendo la sensibilità della dottoressa Marro siamo certi che metterà sotto la sua ala protettiva i giovani laureti, quelli che si affacciano alla professione e vengono sfruttati nel privato come nel pubblico. Anzi, forse,. Asl e Aziende Ospedaliere sono anche peggio dei privati.

Incarico a livello regionale

Il dirigente medico cervinarese ha saputo conquistare da sola questo importante ruolo. Un incarico a livello regionale a cui siamo certi si dedicherà anima e corpo, come sempre ha fatto in tutti quei settori che ha diretto ottenendo dei grandissimi risultati.

Insomma, la Cisl Medici Campania ha scelto davvero il meglio. E presto sentiremo parlare degli scontri che la dottoressa Marro metterà in campo ogniqualvolta un diritto verrà leso. Il Caudino si congratula con Anna Marro e le augura buon lavoro.