Word of Sport

Valle Caudina, area Asi: in arrivo le telecamere?

sei in  Cronaca

6 anni fa - 3 Gennaio 2016

C’è una svolta nella gestione della sicurezza e del decoro nell’Area Asi di Cervinara e per tutta la strada a scorrimento veloce. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dal Caudino, infatti, la dirigenza dell’ente (che copre le aree che vanno da Paolisi a Roccabascerana) sarebbe fortemente intenzionata ad installare una serie di telecamere nelle piazzole di sosta e sotto i cavalcavia. Il motivo è semplice: stanare i cittadini “modello” che puntualmente vanno a svernare la loro spazzatura in quelle aree. Resta incomprensibile la ragione di un simile comportamento, visto che ognuno paga salatissimi conti nella gestione dei rifiuti da parte dei Comuni e potrebbe tranquillamente smaltire a casa propria.
Per far fronte a questo atteggiamento, l’Asi starebbe per correre ai ripari: telecamere da collegare, con ogni probabilità, alla centrale del Comune di San Martino Valle Caudina.
Se questa decisione dovesse arrivare a buon fine, sarebbe un ulteriore passo avanti positivo per la gestione della sicurezza e della legalità in Valle Caudina.

Angelo Vaccariello
@angelismi

Valle Caudina, area Asi: in arrivo le telecamere?
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso