Valle Caudina: arrestato dai carabinieri giovane 29enne di Montesarchio
In Valle Caudina, i carabinieri della Compagnia di Montesarchio hanno tratto in arresto I. S., pregiudicato 29enne di Montesarchio in esecuzione di ordine per la carcerazione del Procura della Repubblica del Tribunale di Vercelli per l’esecuzione della pena di 2 anni 4 mesi e 17gg di reclusione per i reati di rapina e lesioni commessi in quella provincia nei mesi di giugno e luglio 2016. L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Benevento a disposizione di quell’Autorità Giudiziaria.
Gli stessi militari hanno, inoltre, denunciato in stato di libertà: un cittadino di nazionalità marocchina di 42 anni, domiciliato ad Airola per allaccio abusivo di energia elettrica e un 44enne di Ceppaloni poichè nel corso di una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso illegale di 17 cartucce per pistola calibro 38 special, che sono state poste sotto sequestro.
Quattro giovani sono stati segnalati alla locale Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti perchè trovati in possesso di alcuni grammi di hashish
Due pregiudicati rumeni, provenienti dalla provincia di Caserta invece sono stati invece segnalati per il Foglio di Via Obbligatorio.