Valle Caudina, “arriva” Samara? Allarme delle mamme
Ci ha contattato oggi pomeriggio una mamma preoccupata. La signora, residente in Valle Caudina, scrive anche a nome di altre mamme. Pare, utilizziamo verbi dubitativi necessariamente, che il cosiddetto “Samara Challenge” sia arrivato in Valle Caudina. (continua dopo la foto)
Samara
Si tratta di una sorta di “sfida” in cui una ragazzina si traveste un personaggio di un noto film dell’orrore e spaventi la gente armata di un coltello. (continua dopo la foto)
Secondo la signora, Samara dovrebbe arrivare domani a Cervinara e sabato a San Martino Valle Caudina. Effettivamente, abbiamo trovato un profilo su istagram che annuncia la presenza a San Martino ma potrebbe essere un millantatore oppure uno scherzo. (continua dopo la foto)
Non sappiamo se la cosa è vera oppure no: forse si tratta solo della paura di alcune mamme apprensive. Di certo, nel casertano il “gioco” è abbastanza diffuso. Ci auguriamo solo che non sia armato di un coltello vero e che, sopratutto, siano abbastanza prudenti da evitare incidenti di sorta.
(l’immagine di copertina è presa da internet)