Valle Caudina: assolta la vice direttrice di un supermercato

Era accusata di violenza privata e lesioni personali aggravate

Redazione
Valle Caudina: assolta la vice direttrice di un supermercato

Valle Caudina: assolta la vice direttrice di un supermercato. Il Tribunale di Benvento, accogliendo le tesi dell’Avvocato Vittorio Fucci e dell’Avvocato Daniela Martino, ha assolto M. M., 38 anni di Arpaia, imputata del reato di violenza privata e lesioni personali dolose aggravate.

In particolare M. M. nella qualità di vicedirettrice dinun noto supermercato caudino sito alla via Nazionale Appia, con più azioni, anche in tempi diversi, con violenza e minaccia, costringeva la persona offesa ad uscire dal supermercato.

In particolare aggrediva la persona offesa, accorsa in difesa di un uomo che era stato oggetto di aggressioni verbali violente da parte dell’imputata, al fine di farlo cacciare dal supermercato illegittimamente da parte del commesso, e con violenza minacciava la persona offesa, costringendola ad uscire dal supermercato.

M. M. aggredendo fisicamente la persona offesa le arrecava lesioni personali dolose, in particolare: frattura scomposta delle ossa carpo e metacarpo destro, provocando l’entensopatia con limitazione Algo-Funzionale.

Il Tribunale di Benevento, accogliendo le tesi dell’Avvocato Vittorio Fucci e dell’Avvocato Daniela Martino, ha assolto M.M.