Valle Caudina: assolto il 58enne Marco Iovino
Era accusato di aver rifornito e ceduto cocaina
Valle Caudina: assolto il 58enne Marco Iovino. Il Gup del Tribunale di Benvento, accogliendo le tesi dell’ Avvocato Vittorio Fucci, ha assolto il pregiudicato Marco Iovino, 58enne di Bonea, che era imputato nell’ ambito della nota Operazione anti-droga denominata “Parcheggio di Piazza La Garde”.
In particolare allo Iovino veniva contestato di aver rifornito e ceduto cocaina ad un pregiudicato di Montesarchio, in più la posizione del 58enne era particolarmente gravata poiché gli veniva contestata la recidiva reiterata specifica infraquinquiennale, che può far aumentare la pena dei 2/3.
Il Gup, però, accogliendo le tesi della Avvocato Vittorio Fucci, ha assolto Marco Iovino, mentre ha rinviato a giudizio tutti gli altri 9 imputati che dovranno affrontare il processo. Come si ricorderà lo stesso Iovino era tornato in piena libertà la settimana scorsa, quando Il Tribunale del Riesame di Napoli, accogliendo le tesi dell’ Avvocato Vittorio Fucci, gli aveva revocato anche l’ ultima misura cautelare che gli era stata applicata a seguito di un doppio arresto.